Home » Migliori App » Classifica delle migliori app per imparare thailandese nel 2024 (gratis e non)

In questo ho raggruppato le migliori app per imparare la lingua thailandese.

Gratis o a pagamento, qui troverai le principali opzioni per apprenderla da mobile.

Per riassumere la classifica dell’articolo, ecco qui sotto una lista delle migliori app per imparare il thai:

  1. Mondly: migliore app di thai in generale
  2. Pimsleur: per imparare thai senza sforzo
  3. Italki: per trovare tutor thailandesi
  4. Drops: migliore per imparare vocaboli in thai
  5. Clozemaster: per imparare thailandese giocando
  6. Ling App: buon chatbot per la pratica del thai
  7. FunEasyLearn: app con corso gratuito di thailandese
  8. Cudoo: corso low-cost di thai
  9. Mango Languages: miglior corso base di thai

Le migliori 9 app per imparare il thai

1. Mondly

logo dell'app mondly

Per chi è alla ricerca di un corso semplice ma efficace, che comprenda tutti gli aspetti di una lingua, Mondly è l’applicazione perfetta: attraverso una serie di esercizi di grammatica, vocabolario, pronuncia e conversazione, imparerai a parlare il thailandese fluentemente. Le prime lezioni sono gratuite, poi devi sottoscrivere un abbonamento.

Visita Mondly - Sfrutta le sue funzionalità VR!

2. Pimsleur

logo dell'app pimsleur

Se il thailandese ti sembra una lingua estremamente difficile e il desiderio di rinunciare è forte, prima devi provare Pimsleur: con questo metodo apprenderai a parlare, leggere e comprendere il thailandese in modo semplice e rapido, dove e quando vuoi.

Visita Pimsleur

3. Italki

logo dell'app italki

Se il tuo budget è limitato e le app di lingua non ti soddisfano, se vuoi imparare in modo efficace da persone competenti, ma in modo flessibile e adatto alle tue esigenze, Italki è la piattaforma in cui trovare ciò che desideri. Prezzi e orari flessibili, lezioni su misura, 120 tutor thai tra cui scegliere per creare il programma giusto per te.​

Visita Italki - Trova il tutor perfetto per te!

4. Drops

logo dell'app drops

Drops è un’applicazione interamente progettata per chi ha bisogno di esercitarsi con il vocabolario e il lessico thailandese. Grazie al suo continuo aggiornamento, troverai sempre parole nuove da associare a immagini stimolanti e originali, e anche gli audio madrelingua che ti permetteranno di pronunciarle nel modo corretto.

Visita Drops - Ti impegna solo per qualche minuto al giorno!

5. Clozemaster

logo dell'app clozemaster

Imparare il thailandese con il metodo accademico non è sempre il modo migliore e soprattutto adatto a tutti. Ecco perché Clozemaster ha deciso di combinare due elementi per lui essenziali nell’apprendimento di una lingua: il vocabolario e il gioco. Una volta entrato nel grande mondo arcade, accetta la sfida e completa le frasi.

Visita Clozemaster

6. Ling App

logo dell'app ling app

In 10 minuti al giorno, Ling App ti insegna a scrivere, leggere, ascoltare e parlare in thai in modo semplice e divertente. Giochi, quiz e chatbot interattivi lavorano in sincronia per garantirti un apprendimento completo, efficace ma leggero. Il tutto è gratis o, se desideri funzionalità in più, hai a disposizione la versione Premium.​

Visita Ling App - Per divertirsi imparando!

7. FunEasyLearn

logo di funeasylearn

Con FunEasyLearn hai a disposizione più di 6000 frasi e 300 mila registrazioni audio con cui esercitarti in tutti gli aspetti della lingua da te scelta: lettura, ascolto, scrittura, conversazione e comprensione, tutto per avere una conoscenza a 360 gradi della lingua thailandese.

Visita FunEasyLearn

8. Cudoo

logo di cudoo

Se hai problemi di tempo e non sai dove inserire un’ora di lezione accademica di thai, se il tuo budget per il corso non è troppo alto, con Cudoo, a soli 25 dollari, entrerai in uno spazio di apprendimento illimitato. Con 130 lezioni, di cui 29 di business, potrai praticare il tailandese nella maniera più adatta a te.​

Visita Cudoo

9. Mango Languages

mango languages app

Visitare un paese significa anche conoscerne profondamente i segreti: Mango Languages ti prepara non solo linguisticamente ma anche culturalmente alla tua prossima meta, la Thailandia. Sarai preparato non solo nel lessico e vocabolario, ma anche nelle piccole curiosità che contraddistinguono un amante dei viaggi da un semplice turista.

Visita Mango Languages