Home » Migliori App » Classifica delle migliori app per imparare serbo nel 2024 (gratis e non)

In questo articolo troverai le principali opzioni per imparare il serbo.

All’interno della classifica potrai trovare non solo app a pagamento, ma anche gratuite e app per trovare tutor di nazionalità serba.

Riassumendo, le migliori app per imparare il serbo sono:

  1. Mango Languages: miglior corso base di serbo
  2. Italki: per trovare tutor di serbo
  3. Ling App: migliore app di serbo in generale
  4. Drops: migliore per imparare vocaboli in serbo
  5. Clozemaster: per praticare il serbo
  6. Cudoo: corso low-cost di serbo

Le migliori 6 app per imparare il serbo

1. Mango Languages

mango languages app

Imparare una lingua significa non solo apprenderne le basi lessicali e grammaticali. Una lingua è fatta anche di storia, di cultura, di arte e di curiosità. Ecco perché Mango Languages ti offre la possibilità di arricchire la tua conoscenza del serbo, proponendoti ampi riquadri di storia e cultura serba

Visita Mango Languages

2. Italki

logo dell'app italki

Imparare il serbo può essere difficile se si usano le applicazioni standard. Italki ti offre un apprendimento efficace, con grande flessibilità, sia di prezzo che di orario, e organizzato su misura per te. Basta contattare uno dei tutori madrelingua a disposizione e concordare il tuo apprendimento.

Visita Italki - Trova il tutor perfetto per te!

3. Ling App

logo dell'app ling app

Ling App offre corsi di serbo semplici e mirati, per chi vuol esercitarsi nella lingua senza vincoli e in modo divertente. L’applicazione propone esercizi e giochi interattivi che ti permetteranno di apprendere in meno di 10 minuti al giorno. Se vuoi allenare la conversazione, hai a disposizione un chatbot con cui parlare in tempo reale.

Visita Ling App - Per divertirsi imparando!

4. Drops

Drops è una app di lingua grazie alla quale potrai apprendere in soli cinque minuti al giorno più di 2000 vocaboli di serbo. Essa si basa sull’associazione di parole e immagini originali che ti permetteranno di imparare le basi elementari in modo nuovo e divertente. Il tutto in modo gratuito.

Visita Drops - Ti impegna solo per qualche minuto al giorno!

5. Clozemaster

logo dell'app clozemaster

Imparare il serbo non deve essere necessariamente difficile e noioso: con Clozemaster hai la possibilità di esercitarti nella lingua divertendoti, senza rinunciare all’efficacia. Avrai a disposizione una serie di esercizi stimolanti e il tutto su una piattaforma a grafica pixellosa, proprio come i vecchi videogame.

Visita Clozemaster

6. Cudoo

logo di cudoo

Che tu voglia imparare il serbo per migliorare la tua carriera, che tu lo voglia imparare per passione, su Cudoo hai a disposizione più di 130 lezioni di serbo con cui esercitarti dove e quando vuoi. Di questi, 50 sono di business serbian, grazie alle quali potrai praticare il serbo a scopo lavorativo.

Visita Cudoo