Home » Guide » È possibile spendere il bonus cultura di 18app con Babbel?

In questo articolo parleremo del bonus cultura di 18app, e se può essere speso su Babbel.

È possibile pagare Babbel con 18app?

Ad oggi il bonus cultura non può essere applicato a Babbel. 18app non permette di generare codici utilizzabili né su Babbel, né su altre piattaforme simili.

Purtroppo Babbel non rientra nelle due categorie imposte da 18app, ovvero negozi online e negozi fisici.

Se in futuro 18app permetterà di generare il codice anche per aziende che forniscono servizi in linea con la politica del bonus cultura, Babbel sarà molto probabilmente una delle scelte possibili.

Se comunque desideri acquistare il corso a prescindere dal bonus cultura, ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di Babbel per avere una panoramica completa dell’offerta.

Corsi di lingua alternativi a Babbel da comprare col bonus cultura

Come abbiamo visto prima, il bonus cultura può essere speso solo nei negozi fisici oppure nei negozi online.

Tra i negozi online però figura Amazon, che ha una selezione di prodotti acquistabili con 18app.

Se vuoi spendere il tuo bonus cultura per dei corsi di lingua come alternativa a Babbel, su Amazon potrai trovare Assimil: un ottimo corso di lingua che prevede l’uso di un libro e di una chiavetta USB contenente tutte le conversazioni e gli esercizi del corso.

Come suggerisce il nome, Assimil punta a far assimilare la lingua in maniera naturale attraverso la ripetizione dei dialoghi e degli esercizi.

Il libro viene utilizzato principalmente per seguire i dialoghi, fare gli esercizi, e dare un’occhiata agli accenni di grammatica che vengono dati in ogni lezione.

La forza di Assimil deriva dal fatto che ti spinge a parlare la lingua utilizzando frasi mediamente complesse fin dal primo minuto, e invece di spiegarti la grammatica, te la fa vedere in azione per poi spiegartela in un secondo momento.

I corsi Assimil disponibili su Amazon sono vari e coprono oltre 15 lingue tra cui possiamo trovare l’inglese, lo spagnolo, il francese, il giapponese, l’arabo e molte altre.

Prima di acquistare il corso, assicurati che sia presente la seguente dicitura: